Portieri fantacalcio: chi schierare nelle semifinali del Mondiale per club

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Un top e una scommessa a basso costo: ecco gli estremi difensori consigliati al fanta per il terzo turno a eliminazione diretta del torneo

L’unico fantavoto insufficiente di Gigio Donnarumma in questa prima edizione di Mondiale per Club risale allo scorso 20 giugno: sconfitta del Psg per 1-0 contro il Botafogo. Da lì in poi l’ex Milan ha conquistato due 7 contro Seattle Sounders e Inter Miami e un pesantissimo 9 nei quarti di finale contro il Bayern Monaco. Il tutto senza dimenticare il 7,5 nel match d’esordio contro l’Atletico Madrid. Insomma, il portierone azzurro si sta confermando al top del mondo e, numeri alla mano, vanta il fanta voto medio più alto tra i portieri del Fantacampionato: 7.1. Puntare su di lui anche contro il Real Madrid non è affatto un azzardo: per averlo servono 45 crediti, due in più rispetto al rivale Courtois. Intanto, attraverso un post pubblicato su Instagram, lo stesso Donnarumma ha espresso massima vicinanza a Musiala, che in uno scontro di gioco con lo stesso portiere ha rimediato la frattura del perone con interessamento dei legamenti.

consiglio low cost

—  

Rivelazione assoluta del Fantacampionato, Fabio sta trascinando il suo Fluminense in questo Mondiale per Club. Tra i migliori anche contro l’Al Hilal – secondo 7 in pagella consecutivo, dopo quello contro l’Inter – , l’estremo difensore sta dimostrando a tutti che i 44 anni compiuti lo scorso settembre sono semplicemente un aspetto anagrafico. A fronte di un investimento di soli 20 crediti giusto dargli fiducia anche contro il Chelsea.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *