Pochesci: “Tatuaggi, Rolex e Lamborghini: nessuno ha il coraggio di schierarsi”
July 24, 2024 | by allcalcio.it
Sandro Pochesci ha parlato della mancanza di talenti nel calcio italiano e si è soffermato sul grande problema dei settori giovanili.
Il vulcanico Sandro Pochesci, ex allenatore della Ternana, attraverso TMW Radio, ha parlato della mancanza di talenti nel calcio italiano: “Non bisogna abbandonare le società dilettantistiche e chi valorizza i settori giovanili, anzi, andrebbero stanziati premi per chi adotta questa linea. Dando poi ai giovani il senso del sacrificio, non quello dei tatuaggi, del Rolex e della Lamborghini, non servono più le scorciatoie, perché fanno perdere la passioni: i ragazzi arrivano troppo presto”.
Poi aggiunge: “Gli agenti ci guadagnano ma poi tanti diventano meteore. Si gioca con il cuore, non con il portafogli. Mettiamo semmai i salari giusti, clausole per non far scappare i nostri campioni che all’estero trovano progetti dove li fanno giocare. Tutto questo ci sta facendo perdere i tifosi allo stadio, non si identificano più in quelle squadre, ma il senso si apparenza è fondamentale. E nessuno ha il coraggio di schierarsi”. Ha evidenziato Sandro Pochesci nel suo intervento odierno.
Source link
RELATED POSTS
View all