allcalcio.it

Pirlo ritrova il sorriso, le mosse del Bari, sarà un Catanzaro tutto nuovo

July 29, 2024 | by allcalcio.it

whatsapp-image-2024-07-29-at-08-39-16.jpeg


Via libera al mercato della Sampdoria, pronta a regalare una squadra competitiva a Pirlo: in bilico il futuro del Bari, nuovo look al Catanzaro

La prossima stagione è alle porte e diverse squadre stanno cambiando per il vestito per partecipare al prossimo ballo della Serie B. Tra chi deve rilanciarsi e chi deve confermarsi, il prossimo campionato si preannuncia equilibrato e pieno di colpi di scena, un classico. Difficile fare una griglia di partenza, visto come cambiano le dinamiche in base a pochi dettagli. Intanto il calciomercato sta entrando nel vivo.

Sampdoria, via al mercato: sogno Tutino

I blucerchiati hanno rispettato le norme sull’indice di liquidità e possono procedere con il deposito dei contratti di Massimo Coda, Ebenezer Akinsanmiro, Simone Romagnoli, Lorenzo Venuti e Melle Meulensteen, tutti giocatori acquistati in questa finestra di mercato. Un segnale da parte del club in vista del prossimo anno. E a far strappare un ulteriore sorriso a Pirlo potrebbe essere Tutino: la Sampdoria sogna il suo arrivo per dare all’allenatore una punta di lusso per la categoria. Il direttore Accardi dovrà però dare un occhio sempre ai conti, facendo attenzione a non andare in passivo tra uscite ed entrate.

SERIE B, LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO CAMPIONATO

Bari, tra contestazioni e mercato

Il clima a Bari non è sereno e al centro dell’attenzione c’è ovviamente il presidente Luigi De Laurentiis, invitato a cedere la società da parte dei tifosi. E sono in programma degli incontri con lo sceicco del Kuwait Al-Sabah per discutere le cifre di un possibile acquisto del club. L’ultima stagione dei biancorossi è stata pessima, con l’incubo della Serie C sfiorato. La dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa e Inglese per ora è l’innesto principale. Per la trequarti i candidati sono tre: Partipilo, Verre e Pereiro.

Catanzaro, nuovo look: tanti cambi per Caserta

In casa Catanzaro è partita una mini rivoluzione. Dopo l’addio di Vivarini, artefice dei successi dei calabresi e ora sulla panchina del Frosinone, la dirigenza si è messa in moto anche sul calciomercato. Il neo allenatore Caserta non potrà contare sull’estro e talento di Vandeputte, passato alla Cremonese, per fare solo un esempio. Ma gli acquisti sono stati molti, a partire Compagnon, uno dei pochi a salvarsi la scorsa stagione nella FeralpiSalò, arrivato in prestito dalla Juventus. Ora nel mirino c’è un altro giocatore bianconero: l’esterno a tutta fascia Turicchia. Ma il lavoro del ds Polito non dovrebbe fermarsi qui, con Della Morte in cima alla lista dei desideri. Un nuovo look per la prossima Serie B.





Source link

RELATED POSTS

View all

view all