allcalcio.it

Perché Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati

August 12, 2024 | by allcalcio.it

Perché Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati


Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati

Una delle storie d’amore più amate e chiacchierate del mondo del calcio è giunta al termine. Questa mattina Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato la fine del loro matrimonio, comunicando sui loro profili Instagram la decisione, presa di comune accordo.

La notizia arriva improvvisa, anche perché soltanto un mese fa l’immagine dei festeggiamenti di Morata e Campello sugli spalti dell’Olympiastadion di Berlino, in occasione della vittoria degli Europei della nazionale spagnola (di cui Alvaro era capitano), aveva fatto il giro del mondo. Purtroppo, però, la loro storia d’amore è arrivata al capolinea.

Morata sulla rottura con Campello: “Una decisione dolorosa”

L’annuncio, per certi aspetti improvviso, è arrivato proprio nelle story di Instagram di Alvaro Morata. Il calciatore, nuovo acquisto del Milan, ha scritto:

Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco, dove ci siamo amati e aiutati moltissimo l’uno con l’altra. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia.

L’attaccante ha anche voluto spegnere sul nascere eventuali voci di tradimenti o della presenza di una terza persona nella loro relazione:

Non inventate storie per un minuto di celebrità perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante incomprensioni continue che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento.

Un messaggio semplice, deciso, in cui non mancano più ringraziamenti alla ormai ex moglie Alice Campello.

Alice Campello sulla rottura con Morata: “La decisione più difficile”

Anche l’influencer e imprenditrice digitale Alice Campello ha voluto dare la sua versione dei fatti, confermando la fine del matrimonio con Morata:

Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto al mio fianco una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione. Tutto ciò che si è visto fino ad ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni.

Il messaggio pubblicato nelle story prosegue:

Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua ad essere così, ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono. Ci siamo sempre promessi rispetto per tutto ciò che abbiamo vissuto e di non arrivare mai al punto di fari del male o di essere tossici e di finire la relazione prima di arrivare a tutto ciò e così è stato. Voglio ringraziare Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli il meglio sempre.

Alvaro Morata e Alice Campello, la storia d’amore

La storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello si interrompe quindi dopo circa otto anni. I due si sarebbero conosciuti tramite Instagram, dove il calciatore le avrebbe chiesto di uscire. Poi si sono fidanzati abbastanza presto e poco dopo sono convolati a nozze.

Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati nel 2017, quando lui aveva 25 anni e lei 22. Nel 2018 sono nati i primi due figli, i gemelli Leonardo e Alessandro. Nel 2020 è invece arrivato il terzogenito Edoardo, mentre nel 2023 è nata la piccola di famiglia, Bella.

I due sono sempre stati molto uniti e molto amati dal pubblico, anche italiano, nelle due stagioni del ritorno di Morata nella Juventus (dal 2020 al 2022). L’attaccante spagnolo è poi tornato in patria per giocare nell’Atletico Madrid, prima di accettare il trasferimento al Milan. La sua prima stagione da rossonero, però, avverrà senza la ormai ex moglie al suo fianco.

Perché Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati

Ma quindi perché Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati? Basandoci sulla loro versione dei fatti, l’unica su cui si può fare affidamento, i due hanno avuto diversi litigi negli ultimi anni che hanno deteriorato il loro rapporto.

A furia di avere tante piccole incomprensioni, la loro storia d’amore si è raffreddata fino ad arrivare a un punto di rottura. Entrambi hanno voluto specificare che non c’è stata mancanza di rispetto, vale a dire il tradimento da parte di uno dei due.

Non è dato sapere, ovviamente, se tra i vari motivi del litigio ci sia anche la scelta da parte di Morata di trasferirsi da Madrid (sponda Atletico, dopo aver giocato nel Real) a Milano (per vestire la maglia del Milan).

Soltanto i due diretti interessati, naturalmente, possono conoscere le ragioni più profonde di questa rottura.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all