Partite rinviate, cosa succede al Fantacampionato Gazzetta

ALL calcio
1 Min Read

Dopo la morte di Papa Francesco, a Pasquetta non si giocheranno le 4 partite di Serie A programma. Le indicazioni per i giocatori del Fantacampionato

Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus, le quattro partite di Serie A in programma per Pasquetta sono state rinviate in seguito alla scomparsa di Papa Francesco. Al Fantacampionato Gazzetta, ai giocatori e agli allenatori coinvolti in queste sfide sarà assegnato un 6 politico. Nella giornata di domani, martedì 22, avverrà dunque il consueto calcolo dei punteggi, l’aggiornamento delle classifiche e l’assegnazione dei premi per i vincitori. 

il regolamento

—  

 “Nel caso di partite rinviate – stabilisce il regolamento del Fantacampionato Gazzetta, disponibile online – tutti i calciatori ed allenatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio. Nel caso di partite giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori ed allenatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *