Parma-Juve, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Fischio d’inizio alle 20.45 per il posticipo di Pasquetta della 33esima giornata

Pasquetta al Tardini per la Juve di Tudor che cerca una vittoria e punti per la Champions League dell’anno prossimo. Il Parma di Chivu invece ha bisogno di allontanarsi ancora dalla zona calda della classifica: al momento è a +3 dal terzultimo posto occupato dal Venezia. Dirigerà la gara il signor Chiffi della sezione di Padova, assistenti Preti e Ceccon; quarto ufficiale Bonacina, Var Di Paolo, Avar Manganiello. 

come ci arriva il parma

—  

Chivu è alla guida del Parma da febbraio e in queste sette partite alla guida dei crociati ha collezionato 1 vittoria, 1 sconfitta e ben 5 pareggi (tra l’altro consecutivi). La buona notizia è il rientro di Almqvist dalla squalifica. Il Parma ha vinto solo una delle ultime 15 sfide di Serie A (4N, 10P) contro la Juventus, quella per 1-0 al Tardini nell’aprile 2015 (rete decisiva di Josè Mauri). Inoltre, gli emiliani hanno subito 97 reti contro i bianconeri nel torneo: soltanto contro la Roma ne hanno incassate di più (100). 

come ci arriva la juve

—  

Con due vittorie e un pareggio, la Signora di Tudor è ancora imbattuta e il croato punta ad allungare questa striscia positiva. Proprio lui che 21 anni fa (era il 18 aprile 2004) segnò un pesantissimo gol al 92’ lì al Parma. La Juventus ha vinto le ultime tre trasferte giocate contro il Parma in Serie A – già record dei bianconeri sul campo degli emiliani nel massimo torneo: è la striscia aperta più lunga di vittorie esterne consecutive dei piemontesi, considerando le squadre di questo campionato (tre anche contro il Como e Udinese). 

parma-juve, dove vederla in tv

—  

La partita sarà trasmessa da Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *