Palmeri: “Il pericolo ignorato su Osimhen, anormale ciò che è accaduto”
November 4, 2023 | by allcalcio.it
Tancredi Palmeri ha parlato del momento che vive Victor Osimhen, ancora in Nigeria per risolvere alcune grane personali.
Tancredi Palmeri, giornalista, nel suo editoriale su Sportitalia, ha parlato di Osimhen e del suo futuro in azzurro: “Attenzione a quanto succede con Osimhen. Il mancato rinnovo è ormai la normalità, ma non può essere certo normalità che sia rimasto ancora in Nigeria (quanto ottimale e tranquillo può essere il recupero lontano da Napoli), ed è assolutamente anormale che uno ambizioso come lui si sia perso la cerimonia del Pallone d’Oro dove ha raggiunto l’ottavo posto“. Ha evidenziato Palmeri.
Inoltre, il giornalista, ha aggiunto: “E’ evidente che i problemi familiari siano piuttosto seri, e più che le beghe contrattuali sono invece proprio quelle le situazioni extracampo che influiscono su testa, infortuni, serenità. Il rischio di depauperare un patrimonio da 120 milioni è grosso, ma a prescindere lo è quello di fare un grave danno alla stagione del Napoli”.
“Un grave danno alla propria stagione se lo farebbe l’Inter sottovalutando la trasferta di Champions a Salisburgo. Da Bergamo fa acquolina tornare con una vittoria, ma anche un pareggio non sarebbe da disprezzare“. Ha concluso Palmeri.
Source link
RELATED POSTS
View all