Pagano, il numero 10 e la fiducia di Mou: è la Roma del futuro – La Gazzetta dello Sport
September 2, 2023 | by allcalcio.it
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Emanuele Zotti
Nell’assist servito a Stephan El Shaarawy durante l’ultima amichevole precampionato vinta dalla Roma c’è tutto il mondo di Riccardo Pagano. Un lancio con il contagiri degno di un vero numero 10. Lo stesso che ha indossato durante la scorsa stagione con la Primavera di Guidi e che ha mantenuto durante il primo allenamento svolto a marzo con la prima squadra. Anche in quell’occasione infatti il classe 2004 era sceso in campo con il kit da allenamento utilizzato con l’under 19: nulla di eccezionale se non fosse che dal giorno dell’addio al calcio di Francesco Totti nessun giocatore della Roma aveva mai vestito il numero che ha accompagnato lo storico capitano durante la sua carriera. Probabilmente si è trattato di una coincidenza, considerato che soltanto l’anno scorso i giocatori giallorossi hanno iniziato a indossare divise personalizzate anche nelle sedute sui campi di Trigoria. Se a questo però si aggiunge il “dettaglio” che Riccardo è stato il primo romanista assistito dalla CT10 Management – l’agenzia fondata da Totti – il dubbio che si tratti di segni del destino inizia a sorgere.
L’offerta scade tra
L’offerta scade tra
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all