Osimhen-Napoli, altra pessima notizia: rischia di finire nel peggiore dei modi
October 3, 2024 | by allcalcio.it
Non arrivano belle notizie per quello che concerne Victor Osimhen, calciatore di proprietà del Napoli ora in prestito al Galatasaray.
Victor Osimhen è stato uno dei grandi protagonisti della conquista dello scudetto da parte del Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente degli azzurri, pur di tenere il nigeriano rifiutò una offerta pari a ben oltre cento milioni di euro (quasi 150, ndr) da parte del PSG. “Voglio un duecentino”, affermò l’imprenditore cinematografico. Dopo l’ultima negativa stagione dei partenopei il valore dell’ex Lille è sceso in modo esponenziale. Nessun club ha voluto investirei 130 milioni previsti dalla clausola.
Victor Osimhen è approdato al Galatasaray in prestito secco. Tuttavia il nigeriano è incappato in un nuovo infortunio così come gli è spesso accaduto a Napoli. Una pessima notizia anche per gli azzurri. Il rischio concreto è che il valore del cartellino dell’ex Lille possa ulteriormente deprezzarsi costringendo Aurelio De Laurentiis a cedere l’attaccante per una cifra di gran lunga inferiore rispetto al suo reale valore.
Il Napoli, a fine stagione, potrebbe accontentarsi di incassare una cifra bassa pur di liberarsi di un ingaggio importante come quello di Osimhen.
Source link
RELATED POSTS
View all