allcalcio.it

Osimhen: “Lo scudetto ha reso felici tutti in Nigeria, ecco i miei obiettivi” – CalcioNapoli1926.it

September 12, 2023 | by allcalcio.it

ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY – AUGUST 27: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on August 27, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista in patria ai microfoni di Football Fans Tribe, soffermandosi sul momento della Nigeria e sul Napoli.
“Qui in Nazionale mi sento bene, sono felice di essere di nuovo con la squadra, felice di essere qui e dovremo portare a termine il lavoro domenica, il che è la cosa più importante. Poi siamo stati accolti bene, l’ospitalità è stata di prim’ordine e siamo felici e domenica andremo di corsa.
I festeggiamenti in Nigeria per lo scudetto? Ovviamente è stato importante, socializzare davvero con quelli che hanno supportato mi è stato davvero d’aiuto e questo ha reso felici anche i miei amici, la mia famiglia, quelli che in realtà non conosco e quelli che so che conosco da molto tempo. Sono felice di questo e un grande ringraziamento va a molti nigeriani che mi sono stati di grande supporto nei momenti belli e nei momenti difficili, e anche ai media, saranno molto utili e di supporto non solo a me, ma anche al resto del mondo, ai giocatori nigeriani che giocano in Europa e in tutto il mondo. Poi sono tornato, in realtà mi sono goduto le vacanze e per me era importante farlo. Non penso di essere cambiato, voglio solo essere felice e socializzare con un sacco di persone perché in realtà ci danno il diritto di essere sicuri che saremo al top, al massimo delle nostre capacità e per dare il nostro meglio, quindi per me personalmente era importante provare a socializzare con loro e cercare di essere semplicemente felice, divertirmi, godermi la vita e godermela con loro, quindi per me è bello.
I meme che pubblico sui social? Semplicemente faccio questa cosa perché sono il tipo di persona sempre felice, vengono naturali. Pallone d’Oro? Gloria a Dio per questo per questo risultato, per me è una grande pietra miliare: era uno dei miei sogni d’infanzia essere lassù tra i migliori, è una sensazione fantastica per me e ringrazio coloro che mi hanno supportato e aiutato molto, la mia famiglia, anche chi mi è stata accanto nei momenti difficili, i miei amici. Sono felice: questo è solo l’inizio, continuerò a lavorare così duramente per assicurarmi di realizzare tutti i miei sogni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Testata giornalistica aut. n. 14 del 27/01/2016 presso Tribunale di Napoli. Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione al n.30337 Direttore Responsabile: Celeste Maione.
Il sito CalcioNapoli1926.it di titolarità di Maione Celeste, C.F/PI n. 07406521216, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Maione Celeste; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a direttore@calcionapoli1926.it
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
SitemapCookie Policy e PrivacyCommunity policyCommunity policyDichiarazione di accessibilitàRedazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all