Quinta giornata di Phase League: i felsinei, ancora a secco di vittorie nella competizione, ospitano i francesi allenati da Génésio
Procede la quinta giornata della Phase League di Champions League 2024/25. Il Bologna ospita al Dall’Ara il Lille di Bruno Génésio. Situazione complicata per la squadra di Vincenzo Italiano, ancora a secco di vittorie nella competizione con un solo punto all’attivo. Di seguito, tutte le informazioni sul match, le probabili formazioni e dove poterla seguire in diretta tv e streaming.
Bologna-Lille, quando si gioca
La sfida tra Bologna e Lille si disputerà oggi, mercoledì 27 novembre, allo stadio Dall’Ara. Altra notte di Champions per i felsinei, che cercando riscatto dopo il beffardo ko nei minuti finali contro il Monaco. Sul fronte opposto, i francesi arrivano a questa sfida dopo l’1-1 contro la Juventus di Thiago Motta.
Le due squadre vivono momenti opposti nel girone unico della Phase League. Il Bologna, è ancora a secco di vittorie, non ha trovato la via del gol e ha raccolto un solo punto finora. Situazione più rosea per il Lille di Génésio, imbattuto da due mesi tra campionato e Champions, che si presenta al Dall’Ara con sette punti all’attivo e l’ambizione di rafforzare la propria posizione in classifica.
- Partita: Bologna-Lille
- Dove: Renato Dall’Ara, Bologna
- Quando: mercoledì 27 novembre 2024
- Orario: 21:00
- Diretta Tv e streaming: Sky, Sky Go, NOW Tv
- Competizione: Champions League
A che ora e dove vedere Bologna-Lille in diretta tv e streaming
Il calcio d’inizio della sfida tra Bologna e Lille è fissato alle 21. Tutti coloro vorranno seguire la gara valida per la quinta giornata della Phase League di Champions League 2024/25, potranno farlo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Sono 185 le partite su 203 che saranno visibili in esclusiva su Sky. Le restanti 18 partite sono un’esclusiva di Amazon Prime Video. Per chi volesse sintonizzarsi in streaming, l’incontro sarà visibile con Sky Go e NOW Tv.
SEGUI IN DIRETTA TV E STREAMING LA CHAMPIONS SU SKY E NOW
Bologna-Lille, le probabili formazioni
Per la sfida contro il Lille, Vincenzo Italiano si affiderà al 4-2-3-1. In avanti, resta aperto il ballottaggio tra Dallinga e Castro, con uno dei due che sarà supportato dal tridente composto da Orsolini, Ndoye e Odgaard, con quest’ultimo in lotta per una maglia da titolare con Fabbian o Urbanski. In mediana agirà la coppia Freuler-Pobega, mentre in difesa, sulla corsia sinistra, sarà Lykogiannis a partire dal primo minuto. In porta torna Skorupski, recuperato dopo l’attacco febbrile.
Stesso modulo anche per Génésio, che punterà sui titolarissimi. In difesa, i centrali saranno Diakitè e Alexsandro, affiancati dai terzini Mandi e Gudmunsson. A centrocampo spazio alla coppia Bouaddi-André. Sulla trequarti, Zhegrova, Cabella e Bakker a supporto del centravanti David, già autore di quattro reti in questa edizione di Champions League.
- BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
- LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson, Diakitè, Alexsandro, Mandi; Bouaddi, André; Zhegrova, Cabella, Bakker; David. All. Génésio.
Bologna-Lille, l’arbitro del match
Gruppo di fischietti britannici per la sfida tra Bologna e Lille. A dirigere il match sarà l’arbitro Micheal Oliver, coadiuvato dagli assistenti Burt e Mainwaring. Quarto ufficiale sarà Kavanagh. Al VAR c’è Gillet, insieme allo scozzese Dallas.
Source link
RELATED POSTS
View all