Ora è ufficiale, CR7 va dagli avvocati: vuole dalla Juve i 19,9 milioni congelati durante il Covid – La Gazzetta dello Sport
September 19, 2023 | by allcalcio.it
Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
il caso
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Giovanni Albanese @ GiovaAlbanese
Cristiano Ronaldo è tornato a bussare alla porta della Juventus, ufficialmente. Il portoghese vuole recuperare gli emolumenti lasciati in sospeso nel periodo del Covid: mensilità che nel suo caso ammontano a una somma importante, ben 19,9 milioni di euro netti. Dopo aver chiesto gli atti alla Procura di Torino (come Dybala, che però ha trovato un accordo col club per incassare i suoi circa 3 milioni di stipendi arretrati) CR7 ha deciso di agire per vie legali: in buona sostanza, il calciatore – ora in impegnato nella Saudi Pro League, in Arabia Saudita – vuole incassare i soldi che accettò di non prendere subito in occasione del lockdown.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Dopo il fermo del calcio giocato per 105 giorni, dal 9 marzo al 22 giugno 2020, la prima ripresa fu consentita senza la presenza del pubblico allo stadio, aumentando le difficoltà dei club per mancati introiti dal botteghino. La Juventus in epoca Covid fece due manovre stipendi, nel 2020 e nel 2021: la prima iniziativa fu collegiale e riguardò allo stesso modo l’intero gruppo squadra più l’allenatore di quell’anno (Sarri), la seconda fu invece discussa singolarmente con ogni giocatore attraverso l’entourage. Cristiano Ronaldo percepiva dal club bianconero un ingaggio stagionale di 31 milioni netti: le poche mensilità congelate – e non ancora incassate – formano comunque una somma considerevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all