allcalcio.it

Offerta dell'Everton per Beto. Lazetic in prestito, Doku ufficiale al City: i movimenti del giorno – La Gazzetta dello Sport

September 8, 2023 | by allcalcio.it

Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
le ultime
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”


C’è fermento in casa Udinese, soprattutto per quel che riguarda le uscite. Dopo la mancata cessione di Lazar Samardzic all’Inter, e relativo chiarimento in città con padre e agente del talentuoso tedesco-serbo classe 2002, ora i riflettori del mercato sono su Beto. La società da qualche giorno ha fatto capire che se dovesse andar via, il portoghese avrebbe nella Premier League la destinazione più adatta. Ora l’offerta inglese sarebbe davvero arrivata, alle cifre che i Pozzo pretendono per cedere il loro numero 9: 25 milioni, più bonus. Con questa proposta la trattativa con l’Everton può andare avanti sul serio. L’Udinese, che sembrava avere troppi attaccanti, con la cessione di Beto si ritroverebbe in una situazione non semplice: Deulofeu, Pafundi e Brenner sono fuori per infortunio, ed il giovane Semedo potrebbe andare in prestito per accumulare minutaggio. Resterebbero a disposizione di Sotti soltanto Thauvin, Lucca e Success. Fino al 1° settembre tutto può succedere, e una cessione importante, oltre a quella di Becao, l’Udinese a giugno l’aveva messa in preventivo. Ed era proprio quella di Beto.

Gli andalusi hanno ufficializzato l’arrivo di Dodi Lukebakio, ala destra classe ’97 dall’Herta Berlino. Il belga ha firmato un contratto di cinque anni.

Asse molto caldo tra Empoli e Atalanta: i toscani si rinforzano con due arrivi dalla Dea. Cambiaghi in prestito secco, Kovalenko in prestito con diritto di riscatto

Il Manchester City ha acquistato Jeremy Doku dal Rennes: il belga arriva alla corte di Guardiola per 60 milioni di euro, con un contratto di cinque anni

I rossoneri hanno ufficializzato la cessione in prestito dell’attaccante serbo classe 2004: un anno di contratto con il Fortuna Sittard in Eredivise

Con un comunicato ufficiale, i rossoblù hanno annunciato il rinnovo di contratto dall’ala classe ’97 fino al 2027.

Dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione: secondo Sky Sports News, l’Al Ittihad sarebbe pronto a fare follie per portare l’egiziano nella Saudi Pro League. Il Liverpool vorrebbe tenere il giocatore, ma potrebbe cedere davanti ad un’offerta irrinunciabile.

Gli emiliani annunciano il rinnovo del 33enne portiere argentino. Contratto fino al 2025 con opzione per l’anno successivo.

L’ala classe ’98 arriva a Salerno in prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona. Cabral indosserà la maglia numero 21 e sarà disponibile per la partita con l’Udinese di lunedì prossimo.

I Blues continuano a spendere: ufficiale l’arrivo di Deivid Washington, attaccante brasiliano classe 2005 dal Santos. 

Brandon Williams, terzino classe 2000 del Manchester United, passa in prestito fino al termine della stagione all’Ipswich Town. Lo confermano i Red Devils con una nota ufficiale

Dall’Inghilterra: il club avrebbe in programma un’offerta da 10 milioni di sterline per il difensore dello Swansea Nathan Wood. L’arrivo di Wood segnerebbe probabilmente la partenza di Armel Bella-Kotchap, desiderato in Bundesliga.

L’Al-Nassr annuncia ufficialmente la firma di Laporte, ex difensore del Manchester City. Affare da 30 milioni.

L’imminente acquisto di Doku da parte del Manchester City potrebbe non essere l’ultimo arrivo all’Etihad Stadium. Dopo il fallimento Paquetá, la squadra di Guardiola ha bisogno di rinforzare il centrocampo. Proprio il tecnico vorrebbe un centrale già elogiato in passato: dopo averlo visto allo Sporting Lisbona, Pep lo definì “uno dei migliori giocatori del mondo”. Si tratta di Matheus Nunes, portoghese classe ’98 per il quale il Wolverhampton ha già rifiutato un’offerta da 47 milioni di sterline.

Cathal Heffernan, difensore centrale classe 2005, lascia la primavera rossonera e firma per il Newcastle.

Il trequartista classe 1998 lascia lo Slavia Praga e firma con il club olandese.

Il club toscano si prepara a riaccogliere Cambiaghi: è quasi fatta per il ritorno in prestito dell’attaccante. Un’operazione onerosa per 1 milione di euro più bonus per la Dea.

Il club inglese avrebbe raggiunto un accordo da 12 milioni di sterline con lo Swansea City per il suo attaccante.

Il club inglese è in trattative con il Troyes per il trasferimento dell’attaccante del Bissau-Guinea. Dopo un’ottima stagione (12 gol e 4 assist) Baldé potrebbe approdare in Premier League.

Inseguito dal Nizza la scorsa estate, dopo la buona stagione con l’Ajax il trequartista ghanese sarebbe oggetto di un’offerta da parte degli Hammers di 31 milioni di euro, più 3 di bonus e il 10% sulla futura cessione.

Il club francese avrebbe raggiunto un accordo verbale con Amiri. Per il centrocampista tedesco la squadra di Xabi Alonso chiede circa 6-7 milioni, ma l’obiettivo è ridurre la cifra.

Il difensore classe ’99 arriva a titolo definitivo dal Taranto.

Il club inglese ha una priorità urgente: trovare un attaccante. Né Mateta né Edouard sono stati all’altezza delle aspettative come principale centro offensivo nelle ultime stagioni. Tra le possibili soluzioni: Iheanacho (Leicester), Adams (Suothampton), Johnson (Nottingham Forest), Summerville (Leeds) e Balogun (Arsenal).

L’attaccante classe 2005 lascia il Psg e diventa blucerchiato in prestito fino al 2024.

Il centrocampista ventinovenne non è più indiscutibile al Tottenham e potrebbe lasciare la squadra londinese prima della fine del mercato.

Saltato il trasferimento di Paquetá, serve un nuovo acquisto. Il club di Guardiola spera di portare a termine l’affare Eberechi Eze, centrocampista del Crystal Palace.

Voci dal Portogallo dicono che il club inglese sarebbe interessato al centrale diciannovenne. Il Benfica valuta il portoghese 100 milioni.

Sits, attaccante classe 2004, si trasferirà a Ferrara a titolo temporaneo (con opzioni).

Sottil può ora contare sul nuovo portiere in arrivo dal Watford fino al 2027.

Il campione del mondo in carica vola in Premier. Fatta con il Siviglia: il difensore classe 1997 arriva con operazione in prestito.

Legrottaglie ammette: “Coda? Si tratta di un profilo che avevamo già individuato all’inizio. È un giocatore che sarebbe utile a una squadra che vuole essere competitiva”. Per la squadra di Pirlo è vitale azzeccare la scelta del nuovo centravanti per tornare subito in A: arriverà dai cugini del Grifone?

Il talento azzurrino della Roma è vicinissimo. Ieri tra Corvino e Pinto c’è stata un’accelerata nella trattativa e per oggi i salentini attendono il semaforo verde da Trigoria per consegnare a D’Aversa a titolo definitivo il centrocampista capitano dell’Italia Under 19 campione d’Europa, nonché vice-capitano della nazionale Under 20 vice-campione del mondo.

I rosanero vogliono rinforzare il proprio reparto offensivo: c’è stato un tentativo per l’ala del Lecce, con i giallorossi che hanno respinto la prima offerta. Con uno sforzo economico, la trattativa potrebbe andare in porto, il giocatore accetterebbe di giocare in B.

I felsinei potrebbero riportare in Italia Remo Freuler: in caso di approdo al Nottingham Forrest di Nico Dominguez, il centrocampista svizzero farebbe il percorso inverso. Per la fascia sinistra, il nome caldo è Victor Kristiansen del Leicester, che per il terzino potrebbe accettare un prestito oneroso da 5-6 milioni con diritto di riscatto. 

Pol Lirola torna in Serie A: arriva in prestito dal Marsiglia, ed a Frosinone ritrova Di Francesco e Angelozzi che lo lanciarono a Sassuolo. I ciociari continuano a lavorare con la Juventus per Soule e Kaio Jorge.

La Dea continua a cercare rinforzi sull’esterno: la Juve chiede 20 milioni per Iling Jr, quindi i bergamaschi potrebbero puntare su Emil Holm dello Spezia. Prima, però, è necessario lavorare in uscita: Muriel, Okoli, Cambiaghi, Zortea, Soppy e Miranchuk sulla lista dei partenti.

Inter e Torino hanno entrambe ufficializzato il passaggio dell’esterno Valentino Lazaro dai nerazzurri ai granata a titolo definitivo: ecco i dettagli dell’affare
Tutte le notizie di mercato minuto per minuto
Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all