Non c’è pace per Diao. La gara del talento del Como nel posticipo del monday night contro la Roma allo stadio Olimpico è durata poco più di mezz’ora. Un infortunio muscolare ha messo ko l’ex Betis, che rischia di dover saltare anche la Coppa d’Africa dopo le recenti polemiche tra Fabregas e il ct del Senegal Thiaw.
Roma-Como, Diao di nuovo infortunato
Ancora una volta Diao è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Un calvario senza fine per il ventenne che la scorsa stagione ha mostrato colpi da fuoriclasse prima dell’infortunio che lo ha tenuto per mesi lontano dal rettangolo verde. Assane è stato vittima di un nuovo problema muscolare dopo un contropiede che lo aveva visto sfrecciare verso la porta difesa da Svilar.
La sua sgasata a mille all’ora è stata frenata all’improvviso dalla fitta accusata che ha permesso a Rensch di compiere una chiusura provvidenziale. Uscito a bordo campo per ricevere le cure dello staff medico lariano, l’attaccante senegalese ha anche provato a rientrare, ma dopo pochi minuti ha chiesto il cambio. Al suo posto Fabregas ha gettato nella mischia Douvikas.
In aggiornamento

