Norvegia Austria, le formazioni ufficiali: un favore su Arnautovic
September 10, 2024 | by allcalcio.it
Tanta Inter impegnata questa sera in UEFA Nations League. Tra i nerazzurri c’è spazio anche per Marko Arnautovic, impegnato in Norvegia-Austria. Con il Commissario Tecnico Ralf Rangnick che, nelle sue scelte, strizza l’occhio ai nerazzurri.
XXX – Oltre ai ner-azzurri impegnati in Israele-Italia, spazio per altri giocatori dell’Inter nella serata di UEFA Nations League. Fra questi Marko Arnautovic, impegnato con la sua rappresentativa nella sfida di Lega B Novergia-Austria. A tal proposito Ralf Rangnick, commissario tecnico dei rosso-bianco-rossi, strizza l’occhio a Simone Inzaghi. L’attaccante, infatti, partirà soltanto dalla panchina, differentemente dalla scorsa gara nella quale era partito titolare e con la fascia da capitano al braccio. Da capire se per Arnautovic ci sarà spazio a gara in corso (probabile), o se potrà tornare ad Appiano Gentile dopo un turno di riposo con la sua nazionale.
Norvegia-Austria (Nations League, Lega B, Gruppo B3), le formazioni ufficiali
NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ostigard, Hanche-Olsen, Meller Wolfe; Odegaard, Berg, Borge; Sorloth, Haaland, Myhre.
Panchina: Myhra, Selvik, Thorsby, Gundersen, Larsen, Langas, Perdersen, Bjokan, Thorstvedt, Donnum, Nusa, Egeli
Commissario Tecnico: Stale Solbakken
AUSTRIA (4-3-3): Pentz; Prass, Lienhart, Posch, Mwene; Laimer, Seiwald; Sabitzer; Wimmer, Baumgartner, Schmid
Panchina: Schlager, Hedl, Wöber, Daniliuc, Jakupovic, Arnautovic, Grillitsch, Adamu, Querfeld, Grüll, Stöger, Seidl
Commissario Tecnico: Ralf Rangnick.
© Inter-News.it – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Source link
RELATED POSTS
View all