Intervistato ai microfoni di ‘TalkSport’, Gianfranco Zola, leggenda del Napoli e del calcio in Premier League, ha parlato del passaggio di Scott McTominay
Intervistato ai microfoni di ‘TalkSport’, Gianfranco Zola, leggenda del Napoli e del calcio in Premier League, ha parlato del passaggio di Scott McTominay dal Manchester United alla squadra allenata da Antonio Conte.
Zola durissimo contro lo United sulla cessione di McTominay
—
Gianfranco Zola ha parlato così della vittoria dello scudetto da parte del Napoli: “Quando questa squadra vince qualcosa è come se ci fosse una vera e propria festa nazionale. Una cosa incredibile. In cima a tutto questo, il giocatore di riferimento, il migliore, penso sia stato Scott McTominay”.
Zola ha poi proseguito: “Alcuni volte davvero non mi capacito, ma come hanno fatto al Manchester United a lasciar andare così un giocatore come Scott McTominay, veramente questa cosa non la capisco”. Parole nette e abbastanza dure sul lavoro operato in sede di calciomercato da parte del Manchester United che, anche in questa stagione, non è riuscito a tornare ai vertici del calcio inglese ed europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA