allcalcio.it

Napoli-Sassuolo, dove vederla in TV e streaming: orario e … – Sport Fanpage

September 20, 2023 | by allcalcio.it

Hai nuove notifiche!
Si gioca Napoli-Sassuolo, partita valida per il 2° turno di Serie A: si gioca al Maradona a partire dalle 20:45. La partita sarà trasmessa in esclusiva sia in TV sia in streaming da DAZN.
I Campioni d’Italia guidati da Rudi Garcia fanno il loro debutto stagionale davanti al proprio pubblico con il tricolore cucito sul petto. Dopo l’esordio vincente nella prima giornata di campionato contro il Frosinone, il Napoli affronta il Sassuolo per cercare la replica e altri tre punti importanti nel suo primo posticipo. I neroverdi si presentano con zero punto in classifica, dopo essere stati a sorpresa battuti in casa dall’Atalanta di Gasperini.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Sassuolo. Per Garcia idee chiare e pochi cambiamenti in una squadra che nel mercato estivo ha cambiato davvero poco. La nota più positiva in assoluto è il rientro di Kvaratskhelia che è a disposizione dopo lo stop precauzionale a Frosinone. Raspadori e Osimhen completano il tridente con Politano. Nel Sassuolo Pinamonti prima punta,
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Boloca, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All.: Dionisi.
Napoli-Sassuolo è una delle partite in totale esclusiva di DAZN e quindi per assistere al match delle 20:45 di domenica 27 agosto bisogna sottoscrivere un abbonamento. In TV è possibile vedere la partita collegando la propria Smart television ad un dispositivo wireless o a una console di gioco per avere la connessione internet e usufruire del servizio.
Il posticipo delle 20:45 di domenica 27 agosto tra Napoli e Sassuolo si può vedere anche via internet in live streaming. Anche in questo caso, come per la TV, il servizio è esclusivamente a pagamento per chi ha sottoscritto un abbonamento a DAZN.
Per Rudi Garcia torna a disposizione Kvaratskhelia che parte dalla panchina. Formazione titolare completata dai soliti noti: Anguissa, Lobotkaa e Zielinski a centrocampo, mentre capitan Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera si posizioneranno in difesa. Nel Sassuolo non c’è Berardi mentre Pinamonti sembra il favorito come unica punta.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Boloca, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All.: Dionisi.

source

RELATED POSTS

View all

view all