Napoli, Perez quinto acquisto: due resteranno fuori dalla lista Uefa, il motivo
January 25, 2024 | by allcalcio.it
Perez è il quinto acquisto del mercato invernale del mercato, ma la lista Uefa non consente tutti questi cambi: due giocatori resteranno fuori.
Il Napoli è tra le società più attive di questo calciomercato di gennaio, l’arrivo di Perez sarebbe il quinto di questa movimentata sessione di gennaio. Serviva una svolta dopo il tormentato inizio di stagione e De Laurentiis ha voluto dare un segnale acquistando elementi utili alla causa. Il presidente dei partenopei lo aveva promesso ed è stato di parola, con l’acquisto – vicinissimo alla chiusura – del difensore centrale argentino si incrementa la casella degli arrivi, come mai era successo nella storia recente a gennaio.
Ma l’acquisto di Nehuen Perez porta con sé un forte rebus, diventerebbe il quinto colpo del mercato di gennaio, dopo l’arrivo di Mazzocchi, Traore, Ngonge, Dendocker.
Cinque acquisti che si portano dietro l’incognita della lista europea: in Champions League, infatti, dopo il mercato di gennaio sono consentiti solo tre cambi rispetto alla prima parte della stagione. Quindi sugli ultimi cinque arrivati, almeno due sono destinati a restare fuori dal cammino europeo della squadra di Mazzarri. Chi sono i due che non rientreranno? Al mister il duro compito di scegliere.
Source link
RELATED POSTS
View all