allcalcio.it

Napoli, la missione di Manna ha dato i suoi frutti: arriva Gilmour

August 14, 2024 | by allcalcio.it

Napoli, la missione di Manna ha dato i suoi frutti:


Accordo trovato per il centrocampista del Brighton, mentre si prova lo scambio Lukaku-Osimhen con il Chelsea. Ottimismo per Neres

La missione di Manna a Londra sta portando i suoi frutti in casa Napoli. Il primo risponde al nome di Billy Gilmour, ormai a un passo dal vestire la maglia azzurra. Il centrocampista scozzese è stato chiesto espressamente da Conte per dare forza al reparto e il tecnico pugliese è stato accontentato. L’accordo con il Brighton è stato trovato sulla base dei 12 milioni di euro più 3 di bonus. Il club di Premier League considera conclusa la cessione a titolo definitivo tanto da aver escluso il giocatore dalle ultime amichevoli pre-campionato.


Vedi anche

Clamoroso Napoli, Brescianini passa le visite mediche ma poi va all'Atalanta 
napoli
Clamoroso Napoli, Brescianini passa le visite mediche ma poi va all’Atalanta 



Decisamente più complicata l’operazione che vede coinvolti Lukaku e Osimhen. Il ds del Napoli vuole a tutti i costi il belga per fare felice Conte e sta provando a inserire il nigeriano nell’affare. Per avere Lukaku è stato offerto Osimhen più la richiesta di un conguaglio da 40/50 milioni di euro e magari una contropartita come l’ex Inter Casadei. Non facile anche considerato il fatto che “Osi” ha dato la sua parola al Psg e sembra voler andare solo a Parigi.

Fuori dalla missione londinese di Manna c’è il capitolo David Neres. In Portogallo danno per fatto l’arrivo dell’attaccante portoghese a Castel Volturno. Il suo agente Giuliano Bertolucci è sbarcato a Napoli per chiudere. Al giocatore andranno 3 milioni di euro, mentre si lavora ancora sull’intesa con il Benfica, che chiede 25 milioni più 5 di bonus. Ma c’è ottimismo.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all