Il club vuole sfruttare l’entusiasmo dello titolo appena vinto per valorizzare a livello commerciale il soprannome dell’asso scozzese
Continua la febbre scudetto a Napoli: tra chi ha conquistato il cuore dei partenopei c’è anche Scott McTominay arrivato dal Manchester United. Lo scozzese è ormai l’idolo della piazza e a suon di gol e ottime prestazioni si è aggiudicato il titolo di Mvp della stagione e di uomo simbolo dell’impresa di Conte e dei suoi ragazzi. Per questo motivo, come rivela Adnkronos, il club azzurro lo scorso 16 maggio ha presentato la domanda di registrazione del marchio ‘McFratm’, soprannome che Mazzocchi ha dato al compagno di squadra scozzese. Il nomignolo nasce dall’unione tra il cognome del giocatore e la parola napoletana ‘fratemo’ (‘mio fratello’). Nel capoluogo campano già si vedono magliette e calamite con la scritta McFratm, e il club non vuole lasciarsi scappare l’occasione di valorizzare a livello di marketing questa trovata. La richiesta di registrazione del marchio è stata presentata per nove categorie merceologiche.