Napoli, 250 ultras dell’Union Berlino hanno lasciato la città. Il motivo
November 8, 2023 | by allcalcio.it
Un cospicuo numero di ultras dell’Union Berlino hanno lasciato la città di Napoli. Stasera non saranno allo stadio Maradona.
Clima teso tra le tifoserie di Napoli e Union Berlino, sia ieri sera che oggi pomeriggio si sono registrati scontri tra le varie fazioni, provvidenziale l’intervento della polizia per sedare gli animi. C’è da riferire una novità importante, come riportato da Il Mattino circa 250 Ultras del club tedesco hanno lasciato la città nelle ultime ore. I tifosi non erano in possesso del biglietto per assistere alla partita, motivo per il quale sono stati allontanati dalla città partenopea
Inoltre, tutti i 250 ultras fatti allontanare dalla città di Napoli sono stati protagonisti degli scontri con le forze dell’ordine andati in scena ieri sera. Le autorità partenopee hanno già denunciato tutti, prossimamente partiranno anche le indagini e le eventuali pene per chi si è reso responsabile della guerriglia scoppiata ieri sera nella zona di piazza Dante nel cuore del centro storico di Napoli. Scene simili a quelle avvenuta nella scorsa stagione con i tifosi del Francoforte.
Source link
RELATED POSTS
View all