allcalcio.it

Mourinho verso l’addio alla Roma. “Offerta faraonica per il portoghese”

October 20, 2023 | by allcalcio.it

mourinho_jose_roma_8.jpg


L’allenatore portoghese della Roma, Jos Mourinho, sembra destinato a lasciare i giallorossi al termine della attuale annata calcistica.

Josè Mourinho sembra destinato a lasciare la Roma al termine della attuale annata calcistica. Il portoghese ha il contratto in scadenza con i giallorossi, ma le offerte non gli mancano. Dalla Spagna si fanno insistenti le voci su un possibile ritorno dello Special One nel club di Florentino Perez, ma i club sauditi sono in pressing e pronti al rilancio. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Al-Ahli e Al-Ittihad stanno preparando una maxi offerta per convincere il portoghese a cambiare idea rispetto a quanto stabilito nella scorsa estate.

I sauditi sono pronti a offrire al tecnico uno stipendio ancora più alto di quanto prospettatogli in passato (si parla di 50 milioni a stagione) per convincerlo ad accettare già a giugno. Gli spagnoli invece pensano a José come sostituto di Ancelotti, che può andare in Brasile.

José Mourinho ha recentemente chiarito di non avere altri pensieri ora diversi dalla Roma: “C’è solo una persona che mi può dire che finisco prima del 30 giugno, è mister Friedkin. Se non me lo dice, io sono qui fino al 30 giugno, in scadenza o con dieci anni di contratto non mi cambia niente”.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all