Monza. Fiori d’arancio in comune a Monza. Lo sposo, visibilmente emozionato, non passava certo inosservato. A convolare a nozze con la sua storica compagna Helga Costa (57 anni), il vicepresidente e AD biancorosso, Adriano Galliani (80 anni).
Un matrimonio blindatissimo, con pochi invitati e tutti molto intimi. Un ingresso in comune tra la schiera di giornalisti e i flash dei fotografi. Galliani non ha speso battute dopo il grande sì.
Il comune come dono di matrimonio ha omaggiato i neo sposi con la medaglia bronzata con i simboli di Monza e la spilla da bavero allo sposo.
Auto con i vetri oscurati, la sposa è arrivata con i canonici 15 minuti di ritardo. Di bianco vestita, indossava un completo giacca e pantaloni.
Gioviale, il sindaco di Monza Paolo Pilotto ha riconosciuto il piacere di celebrare personalmente il matrimonio di Galliani. “Su tante cose abbiamo visioni differenti, ma ci unisce una caratteristica, il pragmatismo: ognuno nel suo ambito, parliamo lo stesso linguaggio”. E ancora: “E poi è certamente una persona che ama il Monza Calcio, questo lo vediamo tutti, ma anche la città di Monza, come dimostra la scelta di sposarsi qui”. Pilotto ha raccontato di aver ricevuto da Galliani la confidenza di volersi unire in matrimonio in Brianza da diverso tempo, sebbene le pratiche si siano poi concentrate in tempi recenti”.
guarda tutte le foto
17
LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO PAOLO PILOTTO DOPO LE CELEBRAZIONI DEL MATRIMONIO DI ADRIANO GALLIANI CON HELGA COSTA
Secondo i rumors che girano intorno al chiaccheratissimo matrimonio, pare che subito dopo la cerimonia gli sposi si sposteranno a Lesmo per il ricevimento, a Villa Gernetto. Pare che tra gli ospiti ci siano, tra gli altri, Fedele Confalonieri, Flavio Briatore, Massimiliano Allegri e Marcello Dell’Utri.
Source link
RELATED POSTS
View all