allcalcio.it

Miller: “Vedere Buchanan con la maglia dell’Inter parte della nostra identità. Vinceremo per lui”

July 6, 2024 | by allcalcio.it

Miller: “Vedere Buchanan con la maglia dell’Inter parte della nostra


Kamal Miller manda un messaggio d’incoraggiamento a Tajon Buchanan. Il giocatore dell’Inter si è infortunato in questa Copa America ed è stato sottoposto ad un’operazione che lo costringerà a saltare la prima parte di campionato. Il difensore della Nazionale canadese ha voluto mandare attraverso TNT Sports un messaggio al suo compagno di squadra:

“Tajon è una parte importante di questa squadra, dentro e ovviamente anche fuori dal campo. Vederlo crescere dalle Olimpiadi alla Gold Cup fino a indossare la maglia di uno dei club più grandi del mondo è parte della nostra identità. Quando pensi alla Nazionale canadese, pensi a Tajon. Quindi quanto è successo ci ha colpiti duramente. Ma adesso abbiamo un chiaro obiettivo: vincere la Copa America per lui”.

Il Canada, Cenerentola di questa competizione, ha raggiunto le semifinali e si giocherà contro l’Argentina un posto nella prossima finale. Un’impresa difficile da raggiungere ma la voglia all’interno del gruppo è quella di arrivare il più in alto possibile. Anche per Tajon Buchanan.





Source link

RELATED POSTS

View all

view all