Il ds rossonero: “Sapevamo delle sue problematiche, ma le sue qualità sono indiscutibili. Se Allegri mi ha chiesto un centrale? No”
In attesa che da Casa Milan arrivino indicazioni chiare, nel bene o nel male, Igli Tare nel prepartita con la Cremonese ha fotografato la situazione relativa a Boniface: “Non sono stati supplementi di visite – ha detto a Dazn -. Sapevamo delle problematiche del passato, stiamo facendo tutte le valutazioni sullo stato di salute del giocatore. Le sue qualità sono indiscutibili. Stiamo cercando di prendere la decisione giusta, a breve discuteremo insieme anche all’allenatore e prenderemo una decisione finale. Deadline? Non ci mettiamo pressione addosso, al massimo la mettiamo agli altri”.
gruppo di lavoro
—
Poi il ds rossonero ha allargato lo sguardo al mercato in generale: “Abbiamo fatto tante cessioni? Dietro il lavoro fatto in questi tre mesi c’è un gruppo decisivo. Furlani, Ibra, Moncada e lo stesso Allegri, che con il suo staff ha fatto un lavoro eccezionale nella valorizzazione di questi giocatori che noi abbiamo ceduto. È stato un lavoro fantastico di tutto questo gruppo. Musah e Chukwueze? Stiamo valutando. Giocando una partita a settimana insieme a Max stiamo valutando le cose migliori da fare. Se Allegri mi ha chiesto un centrale? No”.