allcalcio.it

Milan, senti Sottil: "Jovic è forte forte". Sarà rilancio in rossonero? – Fantacalcio ®

September 7, 2023 | by allcalcio.it

Vieri rivela il parere dell'ex compagno dell'attaccante in viola
Mentre è al lavoro con la Serbia e aspetta il suo esordio con la maglia del Milan, l’ultimo acquisto dell’estate rossonera, Luka Jovic, tiene banco riguardo le sue possibilità di inserimento e di rilancio nell’attacco di Stefano Pioli dopo la stagione non esaltante alla Fiorentina. Ma i viola non l’hanno lasciato andare a cuor leggero: è la rivelazione di Christian Vieri, che alla Bobo TV ha raccontato il retroscena dell’ammissione dell’ex compagno in viola, Riccardo Sottil, sulle qualità dell’attaccante serbo.
“A Firenze tutti sono dispiaciuti dell’addio del serbo ex Real Madrid ed Eintracht Francoforte. Ero a cena nello stesso ristorante di Riccardo Sottil, suo ex compagno alla Fiorentina, e mi ha detto che è forte forte forte. Non è riuscito a dimostrare il suo valore a Firenze, ma è un giocatore incredibile”.
Arrivato con grandi aspettative dopo il flop al Real Madrid a Firenze, Luka Jovic a Firenze non ha convinto: 13 gol stagionali in tutte le competizioni, ma solo 6 in 31 presenze in campionato, fino a perdere spesso il ruolo di titolare come terminale offensivo della squadra di Italiano a beneficio di Arthur Cabral. Un rilancio che in Toscana non c’è stato: le qualità sono indubbie, la speranza del Milan è che possa avvenire in rossonero, ritrovando il giocatore che incantò all’Eintracht Francoforte.
Testata reg. Trib. Napoli n.7 01/03/2012 – Iscrizione al ROC: n° 22221 – © Quadronica S.R.L. P.IVA 06021941213 – Tutti i diritti riservati.
PRIVACY | COOKIE | TERMINI

Fantacalcio è un marchio registrato Quadronica S.R.L.

source

RELATED POSTS

View all

view all