Stefano Pioli non sarà più l’allenatore del Milan: ora è ufficiale
May 25, 2024 | by allcalcio.it
L’ultimo atto stagionale a San Siro vede di fronte Milan e Salernitana, matematicamente seconda e ultima, che avrà i riflettori più sui singoli che sull’importanza dei tre punti. Sarà infatti l’ultima gara con i rossoneri per Kjaer, Giroud e per il tecnico Stefano Pioli. I campani, retrocessi già da diverse settimane, chiudono un campionato da dimenticare. Nei 7 precedenti 4 vittorie del Diavolo e 3 pareggi. All’andata, alla diciassettesima giornata, finì 2-2 con i gol di Tomori, Fazio, Candreva e Jovic.
• Partita: Milan-Salernitana
• Data: sabato 25 maggio 2024
• Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)
• Streaming: DAZN
• Competizione: 38ª giornata di Serie A
La terna arbitrale e Var di Milan-Salernitana è cosi composta:
Arbitro: Di Marco
Assistenti: Liberti-Valeriani
IV Ufficiale: Fabbri
VAR: Nasca-Marini
Pioli, all’ultima a San Siro da tecnico del Milan, darà sicuramente spazio a Kjaer e Giroud, anche loro al passo d’addio. Rientrano anche Theo Hernandez e Leao, mentre in porta dovrebbe essere confermato Sportiello. Colantuono ha una lunga lista di assenze, la difesa sarà guidata da Fazio, probabile il rientro di Candreva sulla trequarti alle spalle di Ikwuemesi.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Sportiello – Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez – Bennacer, Reijnders – Pulisic, Musah, Leao – Giroud. All. Pioli.
Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo – Pierozzi, Fazio, Pirola – Zanoli, Maggiore, Legowski, Sambia – Candreva, Tchaouna – Ikwuemesi. All. Colantuono.
La partita tra Milan e Salernitana verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Milan-Salernitana è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Ambrosini.
Milan ampiamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoneri è offerta ad appena 1,16, mentre il colpo esterno della Salernitana vale addirittura 16 volte la posta. Altissima anche la quota del pareggio, dato a 8.25. Per questa partita, considerando che si gioca con la mente libera, immaginiamo che ci saranno parecchie occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.70.
View all