Milan-Napoli, Conte alla squadra: “Non facciamoci condizionare”. Il retroscena
October 28, 2024 | by allcalcio.it
Antonio Conte ha parlato con la squadra in vista della gara contro il Milan, oggi ultimo allenamento a Castel Volturno prima della partenza.
Nella serata di domani il Napoli affronterà il Milan allo stadio San Siro, si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre, gli azzurri vogliono confermarsi di essere la prima forza dell’attuale campionato di Serie A, match valido per la decima giornata. Secondo l’edizione odierna del Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha chiesto ai suoi ragazzi di non lasciarsi condizionare da niente per la gara contro il Milan di San Siro.
Sul quotidiano si legge quanto segue. “Conte chiederà ai suoi ragazzi di non farsi condizionare da nulla, l’esame San Siro è molto significativo sia per la prestazione che per il risultato. Riuscire a superare Milan-Napoli con una prova di forza potrebbe spingere gli azzurri verso picchi d’autostima molto alti, a danno del Milan che perderebbe ulteriore terreno in classifica”. Il calcio d’inizio ci sarà domani alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano.
Source link
RELATED POSTS
View all