Milan e Corpay, nuova partnership commerciale: il comunicato ufficiale
October 19, 2023 | by allcalcio.it
Questa partnership unisce due importanti marchi internazionali che si distinguono per il loro profondo impegno nell’innovazione. AC Milan, in quanto club calcistico iconico con un ricco patrimonio storico-sportivo, ha costantemente dimostrato la sua capacità di adattarsi al pubblico internazionale contemporaneo. Parallelamente, Corpay eccelle nel fornire soluzioni innovative che affrontano efficacemente le innumerevoli sfide poste ad aziende e organizzazioni soggette alla volatilità del mercato dei cambi.
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan: “Siamo lieti di intraprendere questo entusiasmante viaggio con Corpay. Questa partnership testimonia il nostro comune impegno verso l’innovazione e si allinea perfettamente con la nostra visione di fornire le migliori esperienze ai nostri fan in tutto il mondo”.
Brad Loder, Vice President, Cross-Border Marketing, Corpay Cross-Border Solutions, ha commentato: “Corpay Cross-Border è estremamente onorata di essere stata nominata Official Commercial FX Partner di AC Milan. Si tratta di un’altra tappa significativa per Corpay e per la sua presenza in Italia e nel mondo dello sport. Con un’attenzione particolare alla crescita del marchio Corpay, insieme ai nostri team di corporate payment e soluzioni foreign exchange, siamo entusiasti dell’opportunità di poter collaborare con uno dei club calcistici di maggior successo nella storia del calcio”. Tonali, illecito sportivo? La posizione del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all