Milan, De Winter è a Milano: oggi visite e firma

ALL calcio
2 Min Read

L’ex Genoa siglerà un accordo quinquennale da 1,8 milioni più bonus. Sarà a disposizione per la sfida col Bari di domenica in Coppa Italia

La trattativa tra il Milan e il Genoa per Kovi De Winter è conclusa e anche gli ultimi dettagli sono stati sistemati stamani. Il difensore belga è arrivato a Milano e già questo pomeriggio sosterrà le visite mediche alla clinica La Madonnina. Poi sarà a Casa Milan per la firma sul contratto quinquennale da 1,8 milioni più bonus. Il primo contatto con i nuovi compagni è previsto per domani a Milanello. Il Milan lo ha pagato 18 milioni più 2 di bonus e sarà a disposizione per il match di Coppa Italia di domenica contro il Bari a San Siro. Sarà lui a sostituire Thiaw, ceduto al Newcastle, un’operazione lampo chiusa dall’ad Furlani e dal ds Tare con grande abilità in poco più di 48 ore.

allegri

—  

Per De Winter, cresciuto nelle giovanili della Juventus, un’altra esperienza in una grande dopo la gavetta con l’Empoli e il Genoa. Ritrova Allegri che lo ha fatto esordire in Champions League in bianconero nel 2021 contro il Malmoe. E proprio Max, che conosce di che pasta è fatto il ragazzo e la sua poliedricità tattica, ha votato per il suo acquisto.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *