Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per Conceiçao, che ha affrontato temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia del match tra il suo Milan e la Lazio (domenica 2 marzo, ore 20.45). Tra questi: la condizione non al top di Pulisic e il momento di Joao Felix e Reijnders.
pulisic
—
“Da circa un mese Pulisic è alle prese con un piccolo problema fisico che sta provando a gestire. Si vede che non è al 100%. Contro il Bologna lo avrei schierato titolare, ma il dottore mi ha detto che non era in condizione per iniziare dal 1′. Ho dovuto quindi ridisegnare l’assetto che avevo in mente”.
Joao Felix e Reijnders
—
“Joao Felix ha grandi qualità tra le linee. A volte, però, si sposta in altre zone di campo per toccare più palloni. Deve agire da seconda punta, non da centrocampista. Stiamo cercando di correggerlo sotto questo aspetto. Un giocatore come lui deve essere decisivo vicino alla porta. Reijnders non penso sia in calo. Sta giocando un po’ più basso, ma ha libertà di inserirsi. In tutti i momenti della partita è sempre presente”.