Milan, convocati al raduno: out Theo e Bennacer

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

I giocatori stasera si troveranno a Milanello, domani conferenza stampa di Allegri e primo allenamento. Come previsto, out Adli e Vasquez. Chiamati anche Torriani, Nava, Liberali e Vos

Le vacanze dei giocatori del Milan sono ufficialmente finite. I calciatori si ritroveranno stasera a Milanello e domani si alleneranno per la prima volta con Massimiliano Allegri. Il Milan è l a prima candidata allo scudetto a cominciare, nella speranza che le settimane di vantaggio su Inter e Juve – appena tornate dagli Stati Uniti – possano fare la differenza.

theo e bennacer fuori, come adli

—  

Due esclusioni attese e confermate: Theo Hernandez e Ismael Bennacer non sono in lista. Domani non ci saranno. Hanno avuto qualche giorno di vacanza supplementare, considerando che hanno giocato con le nazionali fino a un mese fa e soprattutto sono apertamente sul mercato. Theo, in particolare, è a un passo dall’Al Hilal: manca l’ultimo accordo economico. Niente convocazione anche per Devis Vasquez e Yacine Adli, che ha detto apertamente di voler restare al Milan ma è stato bocciato da Allegri e dal club: troppo simile ad altri giocatori in rosa. Subito presente il nuovo acquisto Samuele Ricci.

i giovani in lista

—  

Cinque giovani convocati più Davide Bartesaghi, che ormai fa a tutti gli effetti parte della prima squadra. Sono due portieri: Lorenzo Torriani, in campo lo scorso anno contro il Liverpool per l’infortunio di Maignan, e Lapo Nava, un ragazzo di casa. Un terzino: Vittorio Magni. Tre centrocampisti: il figlio d’arte Christian Comotto, Mattia Liberali e Silvano Vos, deludente nella prima stagione al Milan.

l’elenco dei convocati

—  

Questo l’elenco completo. Portieri: Maignan, Nava, Sportiello, Torriani. Difensori: Bartesaghi, Emerson Royal, Gabbia, Jimenez, Magni, Pavlovic, Thiaw, Tomori. Centrocampisti: Bondo, Comotto, Fofana, Liberali, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Saelemaekers, Vos. Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Leao, Okafor, Pulisic

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *