I rossoneri sono stati costretti a rientrare negli spogliatoi per circa mezz’ora durante la seduta di allenamento all’Hong Kong Stadium
Un’autentica bufera, con pioggia violentissima e fulmini, ha costretto il Milan a sospendere l’allenamento all’Hong Kong Stadium. La seduta era appena iniziata e i rossoneri stavano facendo gli esercizi di riscaldamento quando il meteo inclemente ha spinto Allegri a fare rientrare i suoi negli spogliatoi. Delusi i circa 10.000 spettatori che sono presenti nell’impianto. Con la squadra c’era anche il nuovo acquisto Estupinan. Il Milan è rientrato negli spogliatoi per poi tornare in campo appena le condizioni sono tornate buone.
Dopo la sospensione di oltre mezz’ora per la pioggia e i fulmini, la seduta di oggi del Milan a Hong Kong è iniziata con il riscaldamento e gli esercizi sul possesso. Allegri ha recuperato Maignan, Fofana e Jimenez che hanno lavorato con i compagni. Come il nuovo acquisto Estupinan. Pioggia meno intensa e sugli spalti 10.000 persone che hanno fatto il tifo e salutato il ritorno in campo dei rossoneri, rimasti nel tunnel ad aspettare un miglioramento delle condizioni meteo.
Il Fantacampionato Gazzetta è tornato, con il montepremi più ricco d’Italia! Iscriviti e partecipa
LEAO ANCORA CENTRAVANTI
—
Per quel che riguarda la formazione anti Liverpool, la struttura sarà la stessa di quella che ha affrontato l’Arsenal ovvero 3-5-2 che può trasformarsi in 5-4-1 in fase di non possesso. Leao ancora schierato da centravanti. Tre le novità rispetto a mercoledì: Gabbia al posto di Pavlovic e Fofana per Musah. In porta invece Maignan ha sostenuto l’intera seduta con i titolari. Allegri ha poi provato anche altre varianti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA