L’Empoli ha definito il prestito di Ilie dal Nizza e conta di chiudere a breve con Obaretin. Lo Spezia in settimana incontrerà l’Atalanta per il bomber Vlahovic
A una settimana dal ritiro, il Palermo sistema le fasce: nei prossimi giorni saranno ufficiali il ritorno di Elia dall’Atalanta (era allo Spezia) per la destra e l’arrivo di Augello dal Cagliari per la sinistra. Quella di Inzaghi sarà la squadra da battere ma i potenziali rivali non stanno a guardare. Il Venezia guarda all’estero ed è vicino al difensore centrale serbo-lussemburghese Korac del Vojvodina. L’Empoli invece ha definito il prestito di Ilie dal Nizza (era a Catanzaro) e conta di chiudere a breve con Obaretin (Napoli, era a Bari) e Ioannou (Sampdoria). Poi c’è lo Spezia che in settimana ha in programma un nuovo incontro con l’Atalanta per avere il bomber Vlahovic: sarà la volta buona?
scatenato
—
Tra le possibili squadre sorpresa l’Avellino è scatenato: dal Sassuolo arriva D’Andrea (era a Brescia) e piace Kumi (era alla Reggiana), mentre è viva la trattativa con il Palermo per Insigne e sullo sfondo si valuta l’idea Tutino (Sampdoria). Per il Südtirol c’è il 2005 Bordon della Lazio, mentre il Pescara rinuncia a De Boer (Ternana), che ha preferito accettare la proposta della Salernitana.