allcalcio.it

Matthaus critica il Pallone d’Oro a Messi, Di Maria: “Che modo di piangere”

November 1, 2023 | by allcalcio.it

di_maria_angel_argentina.jpg


Angel Di Maria ha preso pubblicamente le difese di Lionel Messi in un post pubblicato sui social.

Lionel Messi, con la maglia dell’Argentina, ha conquistato l’unico grande trofeo che gli mancava nella sua ricchissima bacheca: la Coppa del Mondo. Ha trascinato l’Albiceleste alla vittoria finale. Di conseguenza la vittoria del Pallone d’Oro non ha meravigliato nessuno o quasi. In realtà c’è una voce che esce fuori dal coro ed è particolarmente illustre, quella di Lothar Matthaus. L’ex Inter ha detto pubblicamente di non condividere l’assegnazione del Pallone d’Oro a Messi.

“Per tutto l’anno Haaland ha fatto meglio di Messi. Il titolo è immeritato. Questa è la dimostrazione che il Mondiale conta più di tutto. Per me nessuno ha fatto meglio di Haaland, lui è stato il migliore degli ultimi dodici mesi. La votazione è una farsa, anche se sono da sempre un fan di Messi”, le parole di Matthaus a Sky Deutschland. 

Angel Di Maria ha preso pubblicamente le difese di Messi rispondendo proprio a un post che evidenzia le dichiarazioni del tedesco: “Che modo di piangere, gente”. Il Fideo è stato anch’egli protagonista del Mondiale vinto in Qatar.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all