allcalcio.it

Marco Nosotti, sky sport, morta la moglie Silvia dopo una lunga malattia

June 21, 2024 | by allcalcio.it

Marco Nosotti, sky sport, morta la moglie Silvia dopo una


E’ morta la moglie del giornalista di Sky Sport Marco Nosotti. Lui stava seguendo in questi giorni gli Europei in Germania ma è rientrato. Lei, Silvia, da tempo combatteva con una grave malattia. I due erano sposati da quasi 30 anni. La notizia della scomparsa si è diffusa nella notte, dopo la sconfitta dell’Italia contro la Spagna.

Anche il Sassuolo Calcio, che con il giornalista ha sempre avuto un legame particolare, anche perché Nosotti da giovane era stato portiere proprio in questa squadra, oltre che averne seguito per lungo tempo le vicende sportive, ha espresso sui canali social le proprie condoglianze: «Il Sassuolo Calcio esprime profondo cordoglio e si stringe attorno a Marco Nosotti e alla sua famiglia per la scomparsa della cara moglie Silvia».


«Ciao mamma, manchi già», ha scritto il figlio Giulio sui social, dedicandole una canzone degli Oasis, “Live forever”. E alcuni colleghi hanno scritto rivolti a Nosotti: «Silvia ti benedica e ti accompagni dall’alto, senza lasciarti mai».






Source link

RELATED POSTS

View all

view all