allcalcio.it

Mancini, un sospiro di sollievo – ForzaRoma.info

September 12, 2023 | by allcalcio.it

Il Messaggero
Getty Images

José Mourinho perde pezzi. L’ultimo in ordine cronologico è Gianluca Mancini sostituito al 14′ del secondo tempo nella partita contro la Macedonia del Nord per una contrattura all’adduttore della coscia destra, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Luciano Spalletti lo ha lasciato andare dopo gli esami svolti in Nazionale, ma probabilmente avrebbe anche potuto tenerlo.
Non è escluso che nei prossimi giorni riesca a recuperare e a giocare contro l’Empoli.
Questione di tempo, insomma, anche perché senza Mancini, la Roma rischia di ritrovarsi in totale emergenza difensiva. Kumbulla è infortunato e Ndicka non ha esordito per via di alcune lacune tattiche che ancora non sono risolte (è convocato con la Costa d’Avorio e tornerà mercoledì).
Insomma, la stagione è cominciata malissimo. Non solo in termini di risultati (un punto in tre partite e sei gol incassati da una difesa considerata fino allo scorso anno impenetrabile), ma anche per tutti gli infortuni che stanno decimando la rosa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
www.ForzaRoma.info è una testata giornalistica. Direttore responsabile Massimo Limiti Autorizzazione del Tribunale Civile di Roma n. 299/2009 del 18-09-2009 ROC n. 21241 Editore Soccermedia P.Iva: 02118780564
Il sito Forzaroma.info di titolarità di Soccermedia S.r.l., C.F./PI 02118780564, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Soccermedia; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@forzaroma.info
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
SitemapCookie Policy e PrivacyCommunity policyCommunity policyDichiarazione di accessibilitàRedazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all