Man e Bernabé a braccetto, ma il valore più alto non è il loro
September 19, 2024 | by allcalcio.it
L’attesa per l’uscita di “EA FC25” è ormai terminata e venerdì 20 settembre la celebre casa videoludica statunitense Electronic Arts invaderà il mercato gamer di tutto il mondo. Per accrescere ulteriormente l’hype rispetto l’arrivo dell’ultima edizione del gioco che una volta era noto ai più come “FIFA”, l’azienda ha deciso di pubblicare alcuni spoiler rispetto quelli che saranno i ratings di determinate cards (ovvero i punteggi attribuiti ai diversi fondamentali che definiscono il valore globale del giocatore nel virtual) nel nuovo capitolo della saga.
Tra le varie anticipazioni è stata svelata la “Top 10″ del Parma, sancita dagli Overall (nonché il valore globale del singolo calciatore) assegnati ai vari crociati che di seguito vi riportiamo:
1° – Hernani: 76
2°/3°/4°/5° – Bernabé, Delprato, Keita e Man: 75
6°/7° – Bonny, Circati: 73
8°/9°/10° – Cancellieri, Di Chiara, Chichizola: 72
In linea generale le card dei gialloblu hanno avuto un buon incremento in seguito alle ottime prestazioni di squadra della passata stagione che hanno permesso il ritorno in Serie A. Nella “Top 10”, il calciatore che ha ottenuto un upgrade maggiore è stato Alessandro Circati passando da un Overall 55 (card bronzo non rara) a 73 (card silver rara). Anche Ange-Yoan Bonny è cresciuto: da una card bronzo non rara con Overall 59 a una silver rara con un totale di 73. Miglioramento anche per Adrian Bernabé, che dal 69 della scorsa stagione (card silver rara) raggiunge 75 (card gold non rara).
LEGGI QUI: Krause, un’ennesima prova di forza: oltre 30 milioni investiti sul mercato e nessun sacrificio illustre certificano la grande solidità del club
Source link
RELATED POSTS
View all