allcalcio.it

Lukaku, la Roma accelera: contatto col Chelsea. Mou: Aspetto un attaccante – Tuttosport

September 17, 2023 | by allcalcio.it

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport
Scegli l'abbonamento su misura per te
Sempre con te, come vuoi
Azmoun non sarà il solo rinforzo in attacco per la Roma. Stando alle ultimissime indiscrezioni, infatti, dopo un primo contatto telefonico tra Mourinho e il calciatore, che ha già allenato sia ai tempi del Chelsea che a quelli dello United, sarebbe arrivata l’apertura di Romelu Lukaku al trasferimento nella Capitale con Pinto e Friedkin arrivati a Londra per trattare con la squadra di Pochettino.
Accostato per tutta l’estate con insistenza alla Juventus, il bomber ex Inter potrebbe tornare in Italia: il Chelsea, proprietario del cartellino, si sarebbe convinto a cedere il calciatore in prestito gratuito senza obbligo di riscatto. L’operazione, pertanto, costerebbe alla Roma il solo ingaggio di Lukaku per una stagione.
“Lukaku, il Chelsea apre al prestito: Juve, Roma e club arabi interessati”

L’arrivo di Azmoun? Posso dire che ancora non è un nostro giocatore perché ancora non lo è: so che è a Roma ma non so se è a Villa Stuart, se ha finito o meno le visite mediche, sicuramente non ha firmato ancora. Faccio fatica a parlare di Azmoun, figuriamoci di Lukaku che è un giocatore del Chelsea. Poi ci sono attaccanti, che sono delle prime scelte. Quello che mi è stato proposto dal mio direttore è questo: Azmoun non come il mio attaccante, ma come uno dei miei attaccanti. Se la sua condizione è buona può aiutarci: ha fatto benissimo allo Zenit ha dimostrato di essere un buon giocatore, non bene al Leverkusen. Ma non è per questo che lo abbiamo preso. Dopo Azmoun il mio direttore mi ha detto arriverà un altro, e se è un attaccante di qualità mi fa felice: buone opzioni in attacco con Belotti e Azmoun e questo terzo attaccante. Io aspetto. Tiago non mi ha detto nessun nome, sul possibile attaccante che verrà. Mi ha solo detto che sta facendo un duro lavoro per portare il terzo attaccante. Mi ha solo detto che sta facendo un duro lavoro per portare il terzo attaccante“, afferma José Mourinho nella conferenza stampa alla vigilia della trasferta al Bentegodi con l’Hellas Verona.
Azmoun alla Roma dal Bayer Leverkusen: blitz per l’attaccante iraniano

Abbonati per continuare a leggere
L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti
Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!
€ 5,90 /mese
Hai già un abbonamento? Accedi

source

RELATED POSTS

View all

view all