Lucca scherza e chiede scusa su Instagram: “Volevo essere un duro”

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Ironico post su Instagram dell’attaccante friulano che col Lecce ha litigato con tutti e si è preso un rigore che spettava a Thauvin

Solo poche ore fa aveva fatto arrabbiare tutti. Compagni di squadra, allenatore e pure tanti tifosi. Dopo le clamorose scene del Via del Mare di Lecce con Lorenzo Lucca protagonista, intento a litigare con mezza squadra per rubare un rigore che spettava a Thauvin, la notte ha evidentemente portato consiglio. 

da sanremo a san lorenzo

—  

E subito dopo pranzo l’attaccante friulano ha pensato bene di rivolgersi direttamente a tutti con un post social ironico che sa tanto di scuse. Due foto: nella prima il momento in cui calcia il rigore della discordia, nella seconda una foto di gruppo con la squadra che esulta a fine match. Il testo è esplicito: “Volevo essere un duro. Però, da solo, non sono nessuno”. La parola “scusa” non c’è ma l’ironia con tanto di ammissione di colpa e citazione del fortunato brano sanremese di Lucio Corsi (2° al Festival proprio con la canzone “Volevo essere un duro”) addolcisce i follower e pure alcuni compagni di squadra, come Iker Bravo, il giocatore che un Runjaic furioso aveva mandato in campo al posto di Lucca subito dopo il rigore (che comunque, dato da non trascurare, ha portato tre punti all’Udinese). L’attaccante spagnolo risponde al post con un commento di incitamento. Insomma, forse la multa arriverà, però lo spogliatoio bianconero da qualche minuto pare essere tornato un po’ più compatto.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *