allcalcio.it

Lozano non voleva andare al Psv, prima di lasciare ha fatto una richiesta al Napoli – CalcioNapoli1926.it

September 1, 2023 | by allcalcio.it

rassegna
NAPLES, ITALY – MARCH 03: Hirving Lozano of SSC Napoli reacts during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on March 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ormai Lozano è praticamente un nuovo giocatore del Psv: il messicano ha trovano l’accordo nonostante qualche mugugno. Il retroscena del Mattino: “Tornare al Psv non era quello che voleva, ma qui era destinato a finire fuori rosa, perché De Laurentiis lo ha ancora una volta ribadito poche ore fa, quando la trattativa con il Psv si stava mettendo male. In pratica, il Napoli e il club di Eindhoven hanno raggiunto l’intesa per la cessione al prezzo di 14 milioni di euro (lo avevano venduto 4 anni fa a 42 milioni, un affarone), ma ora è Lozano che deve trovare l’intesa con il Psv. In realtà c’entra anche il Napoli: il messicano vorrebbe una sorta di buonuscita per accettare l’ingaggio al ribasso degli olandesi. Trattativa a buonissimo punto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Testata giornalistica aut. n. 14 del 27/01/2016 presso Tribunale di Napoli. Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione al n.30337 Direttore Responsabile: Celeste Maione.
Il sito CalcioNapoli1926.it di titolarità di Maione Celeste, C.F/PI n. 07406521216, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Maione Celeste; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a direttore@calcionapoli1926.it
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
SitemapCookie Policy e PrivacyCommunity policyCommunity policyDichiarazione di accessibilitàRedazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all