La roboante vittoria contro il Venezia ha dato slancio alla Lazio di Baroni e Lotito continua a muoversi sul mercato. Il presidente biancoceleste ha messo nel mirino Ngonge del Napoli per potenziare l’attacco laziale.
Calciomercato Lazio 2024/2025: trattive, acquisti e cessioni
Chi è
Cyril Ngonge è un attaccante belga classe 2000 di proprietà del Napoli. Giocatore duttile è capace di coprire più ruoli in attacco da seconda punta ad esterno offensivo. Mancino puro ama partire dalla destra per poter rientrare sul suo piede forte. A Napoli non è riuscito a lasciare il segno (1 gol in 16 presenze) dopo l’exploit avuto all’Hellas Verona proprio sotto la guida di Marco Baroni con cui ha collezionato in sei mesi, 21 presenze, 6 reti e due assist.
La trattativa
Il Napoli lo ha inserito nella lista dei partenti e questo rende più agevole l’azione di Lotito. Il presidente laziale punta a prendere l’attaccante con la formula del prestito ed inserirlo nella trattativa per portare a Formello anche Folorunsho. Sull’ex Verona però c’è grande concorrenza ed è una trattativa che può concretizzarsi nelle ultime ore di mercato.
Ngonge nella Lazio
Baroni conosce molto bene Ngonge e potrebbe valorizzarlo dopo l’esperienza a Napoli. In biancoceleste l’attaccante si andrebbe a collocarsi sulla destra dove si giocherebbe il posto con Noslin (altro pupillo di Baroni) con Isaksen invece fuori dai piani del tecnico.
Source link
RELATED POSTS
View all