allcalcio.it

lo scozzese si fa male alla caviglia, come sta e quando può rientrare

November 19, 2024 | by allcalcio.it

lo scozzese si fa male alla caviglia, come sta e


Il Napoli è preoccupato per le condizioni di Scott McTominay in vista della sfida di domenica al Maradona contro la Roma. Il centrocampista del Napoli ha chiesto il cambio al 32’ della ripresa di Polonia-Scozia (1-2 il finale) perché ha appoggiato male il piede sinistro. McTominay è uscito dal campo toccandosi la caviglia. E’ stato subito visitato dallo staff medico della nazionale a bordo campo che gli ha controllato pure la pianta del piede.

Stop per McTominay: le ultime 

CONTE. L’allenatore lo aspetta al Training Center di Castel Volturno per fare un punto della situazione. Nessuno ovviamente si sbilancia, ma Conte spera di non dover rinunciare ad uno dei perni del suo Napoli nella difficile sfida contro i giallorossi.

McTominay si sottoporrà tra stasera e domani mattina agli esami strumentali per capire meglio le sue condizioni. Poche ore ancora, dunque, e ci saranno più certezze sul centrocampista che è stato decisivo pure a San Siro contro l’Inter, realizzando la rete del momentaneo vantaggio.

LUKAKU.  Il belga sarà oggi a disposizione di Antonio Conte dopo la parentesi con la nazionale: Big Rom ha disputato soltanto la gara con l’Italia e ha saltato quella di domenica contro Israele. Il ct Tedesco ha parlato del problema cronico al ginocchio alla base della decisione di fargli abbandonare prima il ritiro. Si tratta dell’infiammazione con cui il 31enne di Anversa convive ormai da alcuni anni. Non preoccupa per domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

RELATED POSTS

View all

view all