allcalcio.it

Llorente svela cosa si nascose dietro l’esonero di Ancelotti: “De Laurentiis, peccato”

November 28, 2023 | by allcalcio.it

llorente_fernando_9.jpg


Fernando Llorente ha svelato i motivi che portarono il Napoli ad esonerare mister Carletto Ancelotti dopo lo storico ammutinamento del 2019.

L’autunno del 2019 fu molto turbolento per il Napoli di De Laurentiis, arrivò uno storico ammutinamento della squadra azzurra che portò persino all’esonero dell’allenatore pluridecorato Carletto Ancelotti. Pagò il mister in prima persona, anche se i calciatori non hanno mai nascosto le loro responsabilità. E’ tornato a parlare dell’accaduto l’ex centravanti basco del Napoli Fernando Llorente, che attraverso l’intervista che ha rilasciato sulle pagine del quotidiano spagnolo AS, ha svelato alcuni retroscena sulla delicata vicenda.

“Cosa ho pensato di Napoli? Meraviglioso. Mi accolse Ancelotti, non me l’aspettavo. Il tempo è denaro eppure un allenatore prestigioso come lui mi offrì una cena in albergo col figlio Davide appena arrivai a Napoli”.

Poi svela cosa si nasconde dietro l’esonero del mister: “Ancelotti è un tecnico impressionante, ho imparato molto da lui. E’ stato un peccato che De Laurentiis abbia voluto mandarci in ritiro per punizione e noi abbiamo rifiutato. Ancelotti si è schierato con noi e quindi è stato esonerato”. Ha concluso Llorente.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all