Grosseto-Fiorentina: allo stadio “Zecchini” la seconda amichevole del precampionato per la Fiorentina di Stefano Pioli, versione 2025/26
Alle 20:00 allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto si gioca la seconda amichevole del precampionato per la Fiorentina di Stefano Pioli, versione 2025/26. La partita con i biancorossi maremmani è la prima di una due giorni di test amichevoli, in cui il tecnico gigliato potrà impiegare tutta la rosa a disposizione. Domani alle 20 al Viola Park, infatti, l’avversario sarà la Carrarese di Saponara, Rubino e Distefano.
Andiamo a vedere gli undici in campo scelti dai due allenatori, Indiani e Pioli, per entrambe le squadre:
GROSSETO (4-2-3-1): Tognetti; Ciraudo, Ampollini, Brenna, Sartorelli; Sacchini (VC), Della Latta; Riccobono (C), Addiego, Di Santo; Benedetti. Allenatore: Paolo Indiani.
FIORENTINA (3-4-2-1): Martinelli; Kouadio, Pongracic (VC), Kospo; Sottil, Bianco, Montenegro, Parisi; Puzzoli, Braschi; Dzeko (C). Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Leonardelli, De Gea, Comuzzo, Pablo Marì, Ranieri, Dodò; Trapani, Gosens, Ndour, Fagioli; Matarán, Sabiri, Beltran, Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA