l’indizio di Ranieri e il ruolo in società. I due ostacoli che preoccupano

ALL calcio
3 Min Read

È tutto vero: la proprietà americana sta preparando il ritorno della leggenda giallorossa in società. Tutti i dettagli (e i problemi) della clamorosa operazione

Francesco Totti torna alla Roma. Lo ha confessato Claudio Ranieri, intervistato in esclusiva da Sky. I Friedkin preparano il clamoroso ritorno bis del capitano, dopo una prima parentesi da dirigente tutt’altro che entusiasmante durante l’era Pallotta. Ma ci sono due problemi. E uno riguarda la convivenza con Gasperini.

Roma, il vero colpo dei Friedkin è Totti

Nei giorni scorsi Gasperini ha esternato ancora una volta tutto il suo disappunto per un mercato – quello invernale – che non gli ha portato in dote i calciatori sperati per aumentare il tasso qualitativo della squadra. Malen a parte, sono arrivati giocatori giovani, seppur di talento. Un azzardo per una squadra che punta al ritorno in Champions League.

Ecco, allora, che il vero colpo dei Friedkin potrebbe essere Totti. I tempi sono maturi per il ritorno in grande stile dell’uomo simbolo della Roma. Questa volta, però, niente forzature né improvvisazioni. Francesco non è una figurina da mostrare, da dare in pasto a media e tifosi. Dunque, tutto va studiato nei minimi particolari per far sì che questa volta il matrimonio funzioni.

Ranieri allo scoperto: i dettagli

Intervistato in esclusiva a Trigoria da Paolo Assogna e Angelo Mangiante di Sky, è stato Ranieri – ex allenatore della Roma, oggi consulente dei Friedkin – a sganciare la bomba che ha infiammato il popolo giallorosso.

Sì, Totti dirigente è più di una semplice idea. È un’operazione a cui la proprietà sta lavorando. “I Friedkin ci stanno pensando. Spero che possa essere utile alla Roma, perché è una parte della Roma” ha confessato sir Claudio.

In aggiornamento

TAGGED:
Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *