allcalcio.it

L'Imolese incontra i suoi tifosi E domenica c'è il Mezzolara – Quotidiano Sportivo

September 8, 2023 | by allcalcio.it

L’Imolese incontra i suoi tifosi. Questa l’iniziativa proposta dal club, che va letteralmente incontro agli appassionati rossoblù, con l’obiettivo di coinvolgere e creare un legame ancora più stretto con la propria città e la sua gente.
L’appuntamento è per oggi alle ore 18.30 in Piazza Gramsci, da Parsot, (locale del Rulo Ferretti, ex bomber e attuale mister dell’Under 17 dell’Imolese): lì, Gianni D’Amore (nella foto Isolapress), il suo staff e i giocatori, si riuniranno insieme in compagnia dei presenti, per scambiarsi un saluto e qualche battuta in vista in vista del debutto in campionato fissato per domenica a Molinella (calcio d’inizio al Magli alle ore 15) contro il Mezzolara di mister Michele Nesi, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia ai rigori per mano del Ravenna (8-9).
Un evento aperto a tutti e nato con lo slogan "Iniziamo insieme", sperando che possa essere di buon auspicio per una pronta rinascita dopo l’ultima nefasta stagione in Serie C e le vicissitudini societarie che hanno portato poi alla retrocessione tra i dilettanti maturata non sul campo.
L’inizio, con due vittorie sue due in Coppa, è stato più che confortante, e la speranza è che l’Imolese possa prolungare il suo ottimo momento anche in campionato con il Mezzolara.
La prima al Galli è invece programmata per domenica 14 settembre, contro l’Aglianese.
Giovanni Poggi
© Riproduzione riservata
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Robin Srl Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
categorie
abbonamenti
pubblicità
Copyright @2023 – P.Iva 12741650159

source

RELATED POSTS

View all

view all