Archiviata la tournée in Asia e Australia, i rossoneri scendono in campo per un altro test in vista del debutto ufficiale di stagione. Fischio d’inizio alle 16.00.
Dopo le sfide contro Arsenal, Liverpool e Perth Glory, si chiude la tournée in Asia e Australia del Milan. Non si chiude però il ciclo di amichevoli estive in vista del debutto ufficiale, previsto per domenica 17 agosto con i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Bari a San Siro. La prima delle due gare di avvicinamento al gong è in programma contro il Leeds, sabato 9 agosto alle ore 16:00 a Dublino. I rossoneri faranno poi tappa a Londra per affrontare il Chelsea domenica 10 agosto alle ore 16:00.
come ci arriva il milan
—
Dopo il rocambolesco 0-9 rifilato al Perth Glory, nella sfida contro il Leeds Allegri avrà l’occasione di valutare la condizione del suo gruppo e mettere subito alla prova i nuovi acquisti: possibile Modric dal 1’ ed esordio in maglia rossonera per il neoarrivato Jashari. L’avversario sarà il neopromosso Leeds di Daniel Farke, all’Aviva Stadium di Dublino. L’ultimo confronto tra le due formazioni risale alla fase a gironi della Champions League 2000-2001, con vittoria casalinga degli inglesi all’andata e 1-1 al ritorno a San Siro.
Il Fantacampionato Gazzetta è tornato, con il montepremi più ricco d’Italia! Iscriviti e partecipa
Dove vederla
—
La partita sarà visibile in diretta su su Dazn e disponibile tramite diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA