Occhio subito a Camarda in casa Lecce. Il giovane attaccante arrivato dal Milan ha fatto una tripletta nell’11-0 in amichevole contro il Natz. Non hanno preso parte al match Pierret e Pierotti, quest’ultimo ha svolto del lavoro…
Occhio subito a Camarda in casa Lecce. Il giovane attaccante arrivato dal Milan ha fatto una tripletta nell’11-0 in amichevole contro il Natz. Non hanno preso parte al match Pierret e Pierotti, quest’ultimo ha svolto del lavoro differenziato. In campo dall’inizio Camarda tra N’Dri e Morente, Di Francesco ha schierato un 4-3-3. In porta regolarmente Falcone, che però è uscito al 27′.
Questo il resoconto da Tmw: “Nel primo tempo, i giallorossi si schierano con il tradizionale 4-3-3, che vede Falcone fra i pali e la retroguardia composta da Kouassi, Baschirotto, Tiago Gabriel e Gallo. In mezzo al campo spazio per Ramadani in cabina di regia, coadiuvato da Berisha e Coulibaly, mentre in avanti esordio per Camarda al centro del tridente, con ai lati Morente a sinistra e N’Dri a destra. Grande protagonista della prima frazione e di gara è Camarda, che va a segno con una tripletta. Buona prova anche per N’Dri, autore di una doppietta, mentre sempre nella prima frazione di gara vanno in rete Gallo, Coulibaly e Ramadani.