La Juventus è tornata alla vittoria, seppur in Coppa Italia, dopo quattro partite: due sconfitte (Napoli-Lazio) e altrettanti pareggi (Atalanta-Genoa). Il 2-0 contro i biancocelesti ha messo la formazione di Allegri in una situazione di vantaggio in vista del ritorno, ma ora l’obiettivo è difendere quel terzo posto in campionato.
Dietro il Bologna corre, ma anche la Roma con De Rossi, nonostante sia staccata di 7 punti, è tornata a giocarsi un posto in Champions. Il momento dei bianconeri non è proprio dei più positivi e anche le scelte del tecnico livornese, in vista della gara di domenica contro la Fiorentina, dovranno tener conto di diversi fattori, tra cui anche la stanchezza dopo i 90′ di Coppa.
Juve-Fiorentina: Allegri studia la difesa
Rispetto all’ultima giornata di campionato Allegri dovrebbe stravolgere l’assetto difensivo e tornare con i tre titolari, quelli visti in Coppa contro la Lazio. In porta torna Szczesny dopo aver lasciato spazio a Perin con i biancocelesti. Davanti al polacco sono in vantaggio Gatti a destra, Bremer centrale e capitan Danilo a sinistra. Dunque per Rugani e De Sciglio soltanto panchina. Tra dubbi e conferme, anche in mezzo al campo il tecnico valuta le possibili scelte…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all